Cassandra Indice Secondario - realestateagentsnearme.com
wxuab | 09eqn | pbglm | e1jfp | 38tnr |Samsung Rugged Cover Protettiva S9 Plus | Elenco Dei Secoli Di Virat Odi | 3 Passaggi Per La Risoluzione Dei Problemi | Diversi Disegni Di Chase Card | Kit Labbra Technic | Disturbi Neurologici Dell'apparato Digerente | Carta D'imbarco Mobile Delta Airlines | Diamond Discovery Inc |

Cassandra Eliminare dall’Indice Secondario o Consentendo di Filtraggio Sto cercando di eliminare un indice secondario o chiave di colonna in una tabella. Non mi occupo di. Anche la query con solo indice secondario è possibile in Cassandra 2.x. seleziona da update_audit dove record_link_id = 9897; Ma questo ha un grande impatto sul recupero dei dati, perché legge tutte le partizioni in ambiente distribuito. Durante la richiesta verrà consultato solo UN indice secondario, in genere il più specifico degli indici a cui si fa riferimento. Ciò causerà un problema di prestazioni poiché tutti i record restituiti dalla verifica del primo indice richiederanno il controllo degli altri valori elencati nella clausola WHERE. Con la versione Apache Cassandra 0.7, una delle caratteristiche principali è il supporto di un nuovo indice secondario, che è importante per una serie di motivi. Ellis ha spiegato che con gli indici secondari,. Gli indici secondari in Apache Cassandra 0.7 sono anche non-blocking.

Per quanto ne so, gli indici secondari automatici vengono generati per i dati locali del nodo. In questo caso, la query per indice secondario coinvolge tutti i nodi che memorizzano parte della famiglia di colonne per ottenere risultati ? Quindi se ho ragione se i dati sono distribuiti su 50 nodi, 50 nodi sono coinvolti in una singola query? C’è un vincolo in cassandra: qualsiasi campo che si desidera utilizzare nella clausola where deve essere la chiave primaria della tabella o ci deve essere un indice secondario su di esso. Quindi devi creare un indice per nome e solo dopo che è possibile utilizzare il nome nella condizione where e si ottiene il risultato che ti aspettavi.

Dal momento che la definizione di un indice secondario sulla ColumnFamilies con le Chiavi composte non è ancora supportato in Cassandra 1.1.6 mi devo accontentare una soluzione temporanea, di far cadere uno dei tasti, ma ho ancora lo stesso problema con la non uguaglianza di condizioni. C’è un altro modo per affrontare questo? cassandra vs mongodb 1 Devo essere in grado di eseguire ricerche sugli indici secondari usando solo <,>, <= o> =. Capisco che Cassandra richiede almeno una clausola di indice di uguaglianza perché itera su tutti i risultati di quell'indice di uguaglianza.

Convalida la riga sul lato client meglio dell'indice secondario con l'intera chiave primaria? 2 In cassandra, è risaputo che gli indici secondari dovrebbero essere usati con parsimonia. Se ho un tavolo per esempio: User username, usertype, email, etc. Qui username è la chiave di partizione. Dal Cassandra 3.4 3.5 raccomandato, COME le query può essere raggiunto utilizzando un SSTable Allegato Indice Secondario SASI. Per esempio: CREATE TABLE cycling. cyclist_name id UUID PRIMARY KEY, lastname text, firstname text ; Creazione di SASI come segue: CREATE CUSTOM INDEX fn_prefix ON cyclist_name firstname USING. Penso che usare gli indici secondari di Cassandra insieme a un valore indicizzato fittizio che purtroppo è ancora necessario al momento sia la migliore opzione. Dovrai utilizzare una riga per evento con almeno tre colonne: "start", "end" e "dummy". Crea un indice secondario su ciascuno di questi.

I Migliori Shampoo E Balsami Per Capelli Evidenziati
Scarpe Per Il Jazz
Esame Modello Pte
Risultati Us Open Tennis 2018 Da Donna
Torta Senza Glutine Di Base
Una Storia Spaventosa Di Halloween
Il Primo Braccialetto D'oro Per Bambini
Tazza Isolata Ninja
Stomaco Gravidanza Dormiente
Definizione Di Business Internazionale Di Autori Diversi
Cura Per L'alitosi E L'odore Della Bocca
5000 Sterline In Aed
Il Significato Del Cumulativo
William Blake All'inverno
Cset Math Sottotest 3
Tagli Di Capelli Carini Per Facce Lunghe
Numeri Compositi Tra 21 E 50
Culla Del Comodino Collegata Ai Genitori
Perno Di Bloccaggio Del Rimorchio Della Barca
La Tuta Da Donna Imposta Pretty Little Thing
Piccoli Disegni Per La Casa
Anello Tiara Tiffany
Strumento Di Svasatura Freno Professionale
Gateau Di Fragole Alla Panna Fresca
Nastro Di Raso Offray
Pakistan Australia T20 Live Streaming
Guanti Ironclad Industrial Impact
Mysql Connect Command Linux
Tuta Puma Grigia E Bianca
Campioni Di Voti Nuziali Per Famiglie Miste
Maglioni Poncho Dillards
Giacca Columbia Arctic Trip Ii Interchange Da Donna
Bracciale Brie Larson
Angolo Tra Accordo E Tangente
Posta Prioritaria Grande
Offerte Di Natale Delta
Centro Naturalistico Cape Henlopen
Galleria D'arte Nazionale Di Arte Moderna
Pike Main Accent Console
Cuocere La Pasta Cremosa Ai Frutti Di Mare
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13